Loading...
Come Lavoriamo 2017-03-17T17:14:03+00:00

Uno scudo protettivo naturale

Eliminazione dei punti deboli, disinfestazione, costruzione della cortina

La soluzione di ZetaTeam consiste nel dislocare una rete di erogatori nebulizzanti, collegati da tubi, che emettono per mezzo di una pompa comandata, una miscela di acqua e repellenti per insetti. Per avere un’efficacia ottimale è consigliabile un trattamento quotidiano, lontano dagli orari in cui si prevede l’utilizzo delle aree sottoposte.  Dopo qualche minuto, le sostanze nebulizzate si saranno depositate e gli spazi saranno liberamente accessibili. L’impianto può essere programmato anche mediante i moderni sistemi domotici, temporizzatori o azionato manualmente. ZetaTeam offre due anni di garanzia su tutte le parti dell’impianto.

Fiore di Piretro del Kenia

L’impatto estetico dei nostri impianti è particolarmente basso e non ingombrante, in quanto andiamo a posizionare gli ugelli in modo poco invasivo. Va evidenziato che i sostegni degli stessi sono studiati per essere in armonia con l’ambiente circostante.

Loading...

Prima di tutto il sopralluogo

Per ottenere la massima efficienza dell’impianto è fondamentale individuare l’area su cui si andrà ad agire; individuare i punti ciechi in cui prosperano colonie di insetti, che in seguito verranno bonificati con insetticidi: tombini, grondaie, giunzioni di tubi, impianti di irrigazione, depositi di attrezzi etc

In seguito si traccerà una mappa dei punti strategici in cui verranno dislocati gli ugelli nebulizzatori, per una copertura completa o parziale della casa, a seconda delle esigenze; per esempio: è possibile in aree particolarmente grandi, creare zone di protezione circoscritte, in modo da limitare i costi di gestione.

Fiori di Piretro del Kenia

Tempi di realizzo

Fiori di Piretro del Kenia

Dal momento in cui verrà accettato il preventivo del progetto, verranno inviate le misurazioni fatte, all’azienda fornitrice, che produrrà le parti da assemblare per l’impianto ad hoc. Dopo di che, in pochi giorni, provvederemo all’installazione e al collaudo. E’ raccomandabile la realizzazione prima di inizio estate.